Attenzione: il concerto è stato ancora una volta spostato al 26 giugno!!!



Cari amici,

                ancora una volta il tempo ci ha costretto a rimandare il concerto.

Il sesto concerto di Sorasengi è quindi rinviato a domenica 26 giugno, sperando che per

allora sia arrivata l'estate.

Intorno al baito e in tutta la zona dove avremmo dovuto sederci per ascoltare l'Orchestra sinfonica "I. Montemezzi"

c'è troppa acqua e, anche se domani non piovesse, non sarebbe stato possibile sedersi e ascoltare la musica

con la necessaria tranquillità.

Se guardate sul sito www.sorasengi.it vedrete alcune foto della zona.

Arrivederci allora al 26 giugno.

                                              Giacomo Brunelli


 

 Cari amici,

                    abbiamo sperato nella clemenza del tempo, ma sembra che tale clemenza per domenica 5 giugno si preannunci scarsa.

 

                    Noi vogliamo che il concerto sia una festa, non una fatica. Per questo stiamo valutando la possibilità di rinviare il Concerto a nuova data (sempre confidando nella clemenza del tempo), compatibilmente con le disponibilità dell'Orchestra della Provincia di Verona e del maestro Andrea Battistoni.

 

                   Considerato però che "spes ultima dea" e anche che tutto sarebbe pronto, ci riserviamo di decidere entro e non oltre le ore 16 di domani, e vi invitiamo a consultare il sito www.sorasengi.it ove comunicheremo la decisione in funzione di tutte le variabili sopra ricordate.

 

                  Confidando nella vostra comprensione, vi salutiamo calorosamente.

 

                                                Associazione Culturale "Sorasengi"

                                                                                                                         


                                                               ooooooooooooooooooooooooo

"La musica ha un fascino che basta ad addolcire il cuore più selvatico." (William Congreve)

Quest'anno è la volta di Ludwig van Beethoven con la Sinfonia n° 6 in Fa Maggiore, Opera, 68, detta "Pastorale". L'assonanza sesto-sesta ha fatto il suo effetto, anche se questo ha comportato e comporterà per l'Associazione Culturale Sorasengi uno sforzo notevole. Ma si sa, e l'abbiamo sempre detto, quando le cose si fanno per amore e per passione si superano tanti ostacoli.

E si ottengono anche ottimi risultati. Infatti:

- suonerà l'Orchestra Sinfonica della Provincia Veronese "Italo Montemezzi" e

- dirigerà Andrea Battistoni, che consideriamo un amico e una speranza per la musica Veronese.

Anche quest'anno ci sarà un servizio di elitrasporto per disabili, anziani e per chi voglia provare l'ebbrezza del volo. La partenza sarà da Deltaland, nelle vicinanze della località Platano.

Alleghiamo la locandina illustrativa dell'iniziativa e alcune indicazioni per raggiungere Sorasengi.

Verrà predisposto un parcheggio nella località Pradonego e da qui si potrà raggiungere Sorasengi con una passeggiata di circa un'ora su terreno di mediocre difficoltà.

Sperando di passare insieme una bella giornata, porgiamo a tutti i nostri più cordiali saluti.

(Al solito, ci saranno alcuni assaggi di prodotti del Baldo. Poiché Sorasengi non è raggiungibile con mezzi, si prega di portarsi l'acqua)

Per la Associazione Culturale "Sorasengi"

Giacomo Brunelli, Beppe Del Prete, Roberto Buttura, Adriano Falzoni

Per ulteriori informazioni: www.sorasengi.it

Contenuti correlati

Smog, cemento, pesticidi, un cocktail micidiale
Smog, cemento, pesticidi, un cocktail micidiale Pubblichiamo la lettera spedita dai Comitati Riuniti Riciclo Totale- Rifiuti Zero di VE e TV al ministro Clini e ad altri onorevoli. In allegato: Lettera di ris... 3894 views Mario Spezia
Acqua pubblica, riprendiamoci il futuro!
Acqua pubblica, riprendiamoci il futuro! L'acqua è un diritto, non una merce. Fermiamo l'art.23 bis."Acqua pubblica, riprendiamoci il futuro!". Questo il titolo del documento finale del Secondo Forum I... 2918 views francesco_avesani
Ciclabili sotto attacco
Ciclabili sotto attacco Dopo via Cesiolo e via Ghetto, a rischio i percorsi di via Nizza e corso Porta Nuova. Nuove raccolte di firme contro le bici, con la regia della maggioranza.Anc... 3086 views laura_lorenzini
Chiude il Parco apre l'Unesco
Chiude il Parco apre l'Unesco Alcuni parchi (es. Baldo) non sono mai riusciti a partire, altri (es. Lessinia) vengono pesantemente ridimensionati. Intanto si è scatenata la corsa al titolo U... 4810 views Mario Spezia
Una interessante iniziativa dalla Franciacorta
Una interessante iniziativa dalla Franciacorta La proposta dell'istituzione del Parco Agricolo Regionale della Franciacorta si prefigge l'obiettivo di coinvolgere l'intera collettività in un processo di cres... 3336 views Mario Spezia
L'arte per la memoria
L'arte per la memoria Nel 64° anniversario della Liberazione, il Circolo Pink propone in diversi spazi veronesi una colletiva sulla Memoria. Prime Inaugurazioni l'8 e 10 aprile.Merco... 2776 views alice_castellani
Corso Milano ora è una pista
Corso Milano ora è una pista Questa amministrazione non ascolta e non parla con nessuno, va dritta per la sua strada. Questi sono i risultati e queste sono le osservazioni che facevamo già ... 3039 views Mario Spezia
Vajont senza fine
Vajont senza fine Venerdì 8 novembre 2013 ore 20,45 a Santa Maria in Chiavica - Verona: Vajont senza fine - predatori del territorio sempre all'opera...Spettacolo tratto da Vajon... 2898 views Mario Spezia