Attenzione: il concerto è stato ancora una volta spostato al 26 giugno!!!



Cari amici,

                ancora una volta il tempo ci ha costretto a rimandare il concerto.

Il sesto concerto di Sorasengi è quindi rinviato a domenica 26 giugno, sperando che per

allora sia arrivata l'estate.

Intorno al baito e in tutta la zona dove avremmo dovuto sederci per ascoltare l'Orchestra sinfonica "I. Montemezzi"

c'è troppa acqua e, anche se domani non piovesse, non sarebbe stato possibile sedersi e ascoltare la musica

con la necessaria tranquillità.

Se guardate sul sito www.sorasengi.it vedrete alcune foto della zona.

Arrivederci allora al 26 giugno.

                                              Giacomo Brunelli


 

 Cari amici,

                    abbiamo sperato nella clemenza del tempo, ma sembra che tale clemenza per domenica 5 giugno si preannunci scarsa.

 

                    Noi vogliamo che il concerto sia una festa, non una fatica. Per questo stiamo valutando la possibilità di rinviare il Concerto a nuova data (sempre confidando nella clemenza del tempo), compatibilmente con le disponibilità dell'Orchestra della Provincia di Verona e del maestro Andrea Battistoni.

 

                   Considerato però che "spes ultima dea" e anche che tutto sarebbe pronto, ci riserviamo di decidere entro e non oltre le ore 16 di domani, e vi invitiamo a consultare il sito www.sorasengi.it ove comunicheremo la decisione in funzione di tutte le variabili sopra ricordate.

 

                  Confidando nella vostra comprensione, vi salutiamo calorosamente.

 

                                                Associazione Culturale "Sorasengi"

                                                                                                                         


                                                               ooooooooooooooooooooooooo

"La musica ha un fascino che basta ad addolcire il cuore più selvatico." (William Congreve)

Quest'anno è la volta di Ludwig van Beethoven con la Sinfonia n° 6 in Fa Maggiore, Opera, 68, detta "Pastorale". L'assonanza sesto-sesta ha fatto il suo effetto, anche se questo ha comportato e comporterà per l'Associazione Culturale Sorasengi uno sforzo notevole. Ma si sa, e l'abbiamo sempre detto, quando le cose si fanno per amore e per passione si superano tanti ostacoli.

E si ottengono anche ottimi risultati. Infatti:

- suonerà l'Orchestra Sinfonica della Provincia Veronese "Italo Montemezzi" e

- dirigerà Andrea Battistoni, che consideriamo un amico e una speranza per la musica Veronese.

Anche quest'anno ci sarà un servizio di elitrasporto per disabili, anziani e per chi voglia provare l'ebbrezza del volo. La partenza sarà da Deltaland, nelle vicinanze della località Platano.

Alleghiamo la locandina illustrativa dell'iniziativa e alcune indicazioni per raggiungere Sorasengi.

Verrà predisposto un parcheggio nella località Pradonego e da qui si potrà raggiungere Sorasengi con una passeggiata di circa un'ora su terreno di mediocre difficoltà.

Sperando di passare insieme una bella giornata, porgiamo a tutti i nostri più cordiali saluti.

(Al solito, ci saranno alcuni assaggi di prodotti del Baldo. Poiché Sorasengi non è raggiungibile con mezzi, si prega di portarsi l'acqua)

Per la Associazione Culturale "Sorasengi"

Giacomo Brunelli, Beppe Del Prete, Roberto Buttura, Adriano Falzoni

Per ulteriori informazioni: www.sorasengi.it

Contenuti correlati

Frana di Sengie: trovati i colpevoli
Frana di Sengie: trovati i colpevoli Ultima ora: risolto il caso della strada crollata a Sengie, sopra Alcenago. Nessuna pietà per i responsabili del misfatto. Subito gli investigatori si eran... 2918 views dallo
Fronte del Frassino
Fronte del Frassino Continua l'opera di smantellamento del SIC Laghetto del Frassino con una azione combinata di pubblico-privato.A metà maggio, in pieno periodo di nidificazione, ... 3194 views autori_vari
Il BIOLOGICO a Verona e dintorni
Il BIOLOGICO a Verona e dintorni Una pubblicazione unica nel suo genere, uno strumento indispensabile per chi ha scelto di avvicinarsi al BIO o per chi già lo frequenta e vuole essere informato... 2849 views Mario Spezia
Corso milano sugli scudi
Corso milano sugli scudi Alcune considerazioni del Comitato sulla gestione del progetto da parte del Comune.Alla proposta dei tre Comitati, che trovate sul sito, protocollata il 27 Febb... 2797 views elena_giacomin
Inferno o paradiso?
Inferno o paradiso? Da bambini si faceva un gioco con un foglio di carta piegata e colorata di rosso e di blu. Un bambino doveva dire un numero e l'altro bambino apriva l'origami i... 3200 views Mario Spezia
2 - Cosa sono "i veleni" utilizzati in agricoltura
2 - Cosa sono "i veleni" utilizzati in agricoltura Prosegue il ciclo di interventi sulla viticoltura. Il dott. Coato illustra i vari prodotti chimici impiegati.Tecnicamente i prodotti utilizzati in agricoltura s... 3101 views flavio
Giani Sisòn uselante de Castion
Giani Sisòn uselante de Castion Dal suo rocolo sulla colma di Prabestemà il nostro amico uselante osserva perplesso il procedere dei lavori della ciclovia del Garda e annota le sua riflessioni... 3514 views Mario Spezia
14 - Vinovinovino
14 - Vinovinovino Il Consorzio ViniVeri di Perugia sarà presente all'Areaexp "La Fabbrica" di Cerea l' 8-9-10 Aprile con degustazione di vini e prodotti naturali. 130 produttori ... 2924 views Mario Spezia